Il funzionamento è manuale. Non necessita di corrente elettrica e può venire posizionato, a seconda delle esigenze, in qualsiasi punto a piacere. Uno strato di carta fustellata e uno strato di carta velina vengono infilati manualmente nel dispositivo per produrre il materiale di riempimento WrapPak con una struttura 3D a nido d’ape molto particolare. Così, è possibile imballare ad esempio casalinghi, stoviglie, specialità gastronomiche e molto altro in modo sicuro e più accattivante. Ideale per volumi di imballaggio medi o più stazioni di imballaggio.
Nota: per il sistema Geami WrapPak manuale sono necessari due rotoli GWPP1 per ogni rotolo di carta velina.
Risparmia tempo prezioso e proteggi i prodotti dai danni da trasporto. Per questa macchina è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Si paga solo il materiale consumato. La macchina ideale per le tue esigenze ma senza costi di noleggio.*
Saremo lieti di fornirti la nostra consulenza telefonica al numero 02-90 66 22.1. Naturalmente puoi anche fissare un appuntamento in loco con uno dei nostri consulenti di imballaggio. Utilizza il modulo di contatto presente sul nostro sito o chiamaci.
*A partire da una quantità minima di acquisto di materiale di 40 rotoli GWPP1 e 20 rotoli GWPP3.
Vantaggi:
- tipo di taglio: manuale
- per il funzionamento non necessita di corrente elettrica
- subito pronto all’uso e versatile
- rotoli compatti che agevolano il carico e riducono l’ingombro
- non richiede manutenzione