Dalla carta a più strati si ricavano, per mezzo di un processo di piegatura e sgualcimento, strisce da imballaggio protettive antiurto. Soluzione ideale per imbottire soprattutto materiali pesanti e delicati, per consumi moderati e medi.
Risparmia tempo prezioso e proteggi i prodotti dai danni da trasporto.
Per questa macchina è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Si paga solo il materiale consumato.
Saremo lieti di fornirti la nostra consulenza telefonica al numero 02-90 66 22.1. Naturalmente puoi anche fissare un appuntamento in loco con uno dei nostri consulenti di imballaggio. Utilizza il modulo di contatto presente sul nostro sito o chiamaci.
Vantaggi:
- preproduzione automatica e impostazione della lunghezza dell''imbottitura mediante pedale o telecomando
- le imbottiture possono anche essere prodotte, in base alle esigenze, ininterrottamente e con una programmazione delle lunghezze (anche impostando quantità precise)
- metodo automatico di taglio della carta
- semplice utilizzo grazie al pedale o al telecomando e facile da integrare in qualsiasi zona adibitaall''imballaggio
- le imbottiture in carta flessibili si adattano a qualsiasi imballaggio e sono straordinariamente adatte anche ai prodotti pesanti con spigoli vivi (larghezza dell''imbottitura: 18 cm; lunghezza: a scelta)
- in base all''impiego sono disponibili diversi tipi di carta (in tal modo l''imballo non ha dimensioni eccessive e si risparmia su costi inutili)
- il convertitore è dotato di 4 ruote sterzanti ed è mobile per una soluzione salvaspazio (può essere integrato nella zona adibita all''imballaggio sia in verticale che in orizzontale
- allacciamento a 230 V, esente da manutenzione